Store

Acquista online

Bio Shield Glass

00387
CHF 37.80
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

LEGGERA, DURATURA, ANTIMICROBICA

La pellicola in nanofibra Bioshield è la soluzione perfetta per chi desidera proteggere al meglio il proprio iPhone 12/12 Pro grazie ad un prodotto altamente igienico. Con un solo prodotto incredibilmente resistente nel tempo puoi ridurre batteri e microbi sulla superficie del display e, nel contempo, difendere lo schermo da urti e graffi.

L’IMPORTANZA DI UNA PELLICOLA IGIENIZZATA

Il display dello smartphone viene toccato tantissime volte nell’arco della giornata. Lo stesso dispositivo, inoltre, può essere utilizzato da più persone o venire a contatto con diverse superfici, talvolta non perfettamente pulite.

L'additivo Biomaster, incorporato all’interno della pellicola in fase di produzione, è in grado di ridurre, prevenire e inibire in modo proattivo fino al 99,9% la crescita di batteri sulla superficie trattata.

Questa tecnologia fa leva sull’utilizzo degli ioni di argento ed è certificata per garantire un’eccellente grado di igiene sia per l’uomo che per l’ambiente. L'additivo non è semplicemente applicato alla superficie ma è parte integrante del materiale della pellicola: la protezione garantita è totale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre Biomaster è stato testato per essere conforme alla norma ISO 22196.

L’UNICITÀ DELLA NANOTECNOLOGIA

La pellicola Bioshield è realizzata in nanofibra. Leggera e flessibile, questa protezione vanta bordi a prova di impatto. Ferma le lancette del tempo: la durevolezza di questo prodotto e la sua resistenza, ne fanno un accessorio ideale per chi fa dello smartphone uno stile di vita.

CARATTERISTICHE:

  • Pellicola antimicrobica con additivo Biomaster
  • Realizzata in nanofibra e TPU
  • Riduzione dei batteri fino al 99,9%
  • Protezione 24h, 7 giorni su 7
  • Flessibile e leggera
  • Resistente a urti e graffi
Salva questo articolo per dopo

AD Tech Lugano

GRANDI OFFERTE

Tutti i prodotti, con validità da oggi fino a esaurimento scorte!

Share by: